domenica 19 agosto 2012

• Qualche "storage idea" con arredo Ikea

Salve a tutti amici cari...

Lo so, è passato un pò di tempo dall'ultima volta che ho scritto e postato qualcosa, ma non vi ho dimenticato, ed ora eccomi di nuovo qui.
Per la verità ho continuato a svolgere le mie mansioni sul web nella mia pagina Facebook, ma nel frattempo ho anche raccolto e selezionato tanti argomenti e immagini che condividerò con voi nei giorni a seguire.

Inizio subito con delle immagini prese da Ikea Family Live. Si tratta di foto da cui mi auguro potrete trarre spunto su come sistemare alcune delle vostre "cose" nella vostra casa. Sono foto veramente interessanti e soprattutto piacevoli da vedere, sia per la loro genialità creativa, che per la loro sobrietà e gradevoleza formale.

Qual'è il fil rouge?  ...Che tutto sia cheap&chic, naturellement !! :)

 









                            ..............................................    ******    ..........................................




Scusate,.. ma non resisto...Inserisco qui anche questa foto, sempre trovata su Ikea Family Live. Non ha a che fare con lo storage in sè, ma mi piaceva troppo per lasciarla "fuori"!! ;)

Sono tutti oggetti IKEA... Non vi sembra quasi un quadro??





3 commenti:

  1. Mi piace molto il lavandino del bagno rettangolare e bianco. Mi piacciono molto anche le tre cassettiere affiancate.
    E la tavola mi sembra un quadro di Picasso

    RispondiElimina
  2. Idee molto carine, grazie.Belle foto.Ciao.

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe, ragazze!!!
    Un bacio! :)

    RispondiElimina

♡ grazie
♡ thanks

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...