venerdì 1 giugno 2012

• Spunti interessanti per vestire la tavola

Buon giorno a tutti, cari lettori. A quelli che si sono uniti come fissi, e a quelli che vengono a dare delle sbirciatine ogni tanto...

[Apro prima una parentesi
Ieri ho letto da qualche parte che la parola inspiring e tutte le sue derivazioni, in qualsiasi traslazione linguistica, risulta essere la parola più usata in assoluto in questi ultimi tempi.
Accidenti quanto è vero!...Sicchè, visto che noi (il noi sta per "me e voi", non è un maiestatis), gente di Cheap&Chic home design, siamo anche per l'essere w(i)eb.(i)users (cit) anticonvenzionali per definizione, ho deciso che cercherò di limitare l'uso della suddetta parola.
Non prendetelo come un atteggiamento snob, vi prego, perchè non lo è, ma è solamente che forse è più onesto chiamare le cose con il loro nome....
Quindi, poichè "idee da copiare" forse è poco politically correct.. (anche per il detto:" Chi la fa, se l'aspetti"..oioi.), pensavo di usare da oggi la parola "spunti interessanti", con derivati et similia...
Chiusa parentesi.]

Dunque.
Oggi volevo farvi vedere delle foto deliziose che ho trovato nel web e che, a mio parere, sono facilissimi spunti interessanti per creare delle tovaglie (volendo pure usa e getta) da usare in occasioni speciali, o quando volete voi.
A me piacciono veramente tanto!
Spero piacciano anche a voi.












Ps. ultima cosa. Un giorno stavo guardando un blog e sono rimasta molto colpita dalle parole che leggevo e dal loro grave tenore. Non riporto il nome per ovvi motivi..., ma vi riferisco che vietava assolutamente di prendere "cose" dal suo blog. Una pagina intera di monito!!!  O_° ...
Quando ho letto "...ricordatevi che il mondo è piccolo, ma il web lo è ancora di più!", ho deciso che quel blog non mi interessava poi così tanto, e ho smesso di leggerlo. Poi ho riflettuto, e, partendo dall'assunto che qualsiasi cosa si metta in rete diventa immediatamente di dominio pubblico, ho pensato che forse la cosa migliore da fare per tutti sia attenersi alla propria moralità e ad una certa etiquette.
Io lo faccio, o almeno ci provo.

Images via Pinterest



4 commenti:

  1. Grazie Laura!!
    Piacere, io sono Francesca.
    Sei gentile!!!
    A presto...,
    f

    RispondiElimina
  2. idee carine, grazie per averle condivise con noi. Riguardo al P.S. concordo in pieno con te. Mi è successo di trovarmi in un blog come quello che menzionavi(forse era lo stesso) e ho avuta la tua stessa reazione. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, come sempre!!!

      Si, proprio fastidioso ... ;)
      Un grazie per essere passata!
      Ciao, f

      Elimina

♡ grazie
♡ thanks

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...