mercoledì 2 maggio 2012

• Piccole casette ... da tenere in casa.

Chi ama gli animali come me sa benissimo che averli come coinquilini significa spesso rinunciare all'ordine o "salutare" interi ambienti delle nostre abitazioni. Bè, sappiate che potreste anche ricredervi !!

Alzi la mano chi, avendo un animale domestico, non ha dovuto fare dei compromessi riguardo al "look" della propria abitazione o ha dovuto rinunciare anche a qualche poltrona, divano, stanza, ecc....
Eh sì, l'affetto che si può nutrire verso il nostro gatto (o cane, ...) non ha davvero limiti!!
Io stessa ho un gatto che mia figlia ha voluto con tutte le sue forze, e che ha chiamato Pepito, maschile di Pepita (d'oro), nome che avrebbe avuto, avessimo trovato una gattina femmina).

Pepito è arrivato lo scorso agosto e da quando è entrato in casa nostra... le cose sono un pò cambiate...
Ha i suoi posti preferiti, le sue ceste preferite, il suo punto di ristoro, e i suoi letti preferiti, il tutto a seconda dell'ora della giornata. Al momento, per esempio, gli piace molto una scatola di cartone lasciata per lui sotto una scrivania, con dentro dei fogli a bolla d'aria sui quali ama accoccolarsi e dormire...anche se secondo me sente un pò caldo..!!
Sicuramente è diventato anche lui un pò "padrone", dopo nostra figlia, della casa, ma....
nessuno osa e oserà mai togliergli i suoi spazi!!!

Guardate che idee simpatiche e geniali ho trovato: qualcuna potreste facilmente realizzarla anche con le vostre mani, e così potrete avere una casa un pò più in ordine con delle mini casette e postazioni fatte apposta per loro, con la felicità di tutti!
 ....
















 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥



2 commenti:

  1. hey ma ho visto solo ora che sei architetto e vivi a Perugia...lo sai che abbiamo due cose in comune? ;-P

    RispondiElimina

♡ grazie
♡ thanks

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...