giovedì 10 maggio 2012

• Hotel Madera, Hong Kong

Lo so... ancora un albergo... Ma questo dovevo mostrarvelo davvero!! 
Perchèèèè?
Perchè siamo ad Hong Kong, gli architetti progettisti sono spagnoli, il nome (Madera) in spagnolo significa "legno", e perchè mi piace... :)

Una combinazione melting pot riuscitissima da non perdere!!


Mentre la maggior parte degli alberghi di lusso si trova in prossimità dei principali quartieri di affari, come Central e Wanchai, i promotori immobiliari Hip Shing Hong Group hanno accettato la sfida, aprendo il Madera Hong Kong a Jordan, un distretto di Kowloon, con in mente un idea differente.
Questo splendido hotel-boutique si propone di catturare un turismo più giovane che vuole sperimentare Hong Kong. Un pubblico di nicchia che ha letteralmente catapultato l'incoming turistico di Hong Kong a 42 milioni di turisti nello scorso anno.
Il Madera Hotel è costruito secondo uno stile contemporaneo di radice ispanica, ha al suo interno un caffè in stile coloniale, e 88 camere e suites. ( !!!!!!)
Inoltre, offre anche la spettacolare, ma spesso trascurata vista panoramica di Kowloon, che, come ho trovato scritto e che vi riporto, è probabilmente il posto con la più alta densità di popolazione di tutto il pianeta...!










Images via Madera Hong Kong Hotel

2 commenti:

  1. Mi fai venire la voglia di viaggiare...Ciao.

    RispondiElimina
  2. ...ma che meraviglia !!! Sai...ho osservato con piacere tutti gli scatti ... lavoro quotidianamente con HK ma purtroppo non ci sono mai stata ... ho una cara amica che mi attende...prima o poi andrò a farle visita :) e chissà mi capiterà di vedere questo Hotel da sogno :) Carolina

    RispondiElimina

♡ grazie
♡ thanks

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...