venerdì 27 aprile 2012

• Un Coffee Shop delizioso

Dopo le foto bizzarre di ieri, rientro nei ranghi e vi mostro delle foto di un delizioso coffee shop a Cape Town: il "Bean There" ( si legge come "been there" = sono stato lì; ma bean = fava, di caffè).

Il Bean There Coffee Shop che vi riporto fa parte di una catena, la Bean Coffee Company, situata in Sud Africa, ma con negozi anche in altre parti del mondo.
Inaugurato da poco, a mio avviso si tratta di un locale adorabile, in puro stile Cheap&Chic! Una soave sensazione di benessere, convivialià e comfort pervade immediatamente chiunque decida di entrare nella caffetteria, e noi, che da qui,.... lo osserviamo con grande piacere e voglia di trovare degli spunti e delle idee.

Mi piace il concept. Mi piace il modo in cui è decorato. Mi piace il caffè. 
Mi piace questa caffetteria .... Mi piace davvero tanto!





































foto via:  20-somethingincapetownlocationgalleryilovecoffeeNani Kornelius

2 commenti:

  1. Carino, molto carino Adoro l'arredamento

    RispondiElimina
  2. che bello spazio! un'estetica "nordica" ma comunque internazionale!

    RispondiElimina

♡ grazie
♡ thanks

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...