domenica 8 aprile 2012

• Tempo di geranei

Dopo il ricco....aimè .. pranzo di Pasqua, mi sono sdraiata sul sofà. Lo sguardo si è allungato verso il mio delizioso balconcino sempre decorato con fiori e piantine di stagione, non molto costose, ma sempre scelte e abbinate secondo i colori dei fiori e delle foglie, della loro dimensione e secondo simmetrie di vario tipo....per ogni stagione.
Così ho iniziato a pensare ai prossimi vasetti che dovrò sistemare, cioè quelli per l'estate. Quali fiori mettere quest'anno?
Sicuramente le classiche della stagione estiva rimangono sempre le piantine di geraneo, ma volendo variare un pò sul tema... ho cercato qualche tipo meno conosciuto e.... ho trovato delle foto bellissime con geranei che vi voglio riproporre.
Credo che possano essere un'ottimo spunto per decorare .. con pochissima spesa ...anche i vostri ambienti.
(foto Julia Hoersch)









Nessun commento:

Posta un commento

♡ grazie
♡ thanks

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...