mercoledì 4 aprile 2012

• Fiera.. della mia terra..!

Ogni tanto bisogna essere obbiettivi e iniziare a "tessere"....lodi ..!

 

Questa mattina mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa di dover parlare di questa cosa.

L'altro giorno, chattando con la mia amica Elena, una super-trendy-girl...(è una de "Le Coquette Event Planner"), avevamo parlato di dove poter trovare un tipo di braccialetti che a lei piacevano tanto, e che, infatti, si era in parte comprata di già. 

Che c'entra - direte voi - con Cheap&Chic home design?
C'entra c'entra...rispondo io, e ora vi spiego il perchè.

La marca di questi braccialetti e collane è la Caprai Gruppo Tessile
Sì,..sono braccialetti fatti di pizzo! Sono realizzati in tutti i colori e sono in diverse collezioni.
La Caprai, in realtà, è una ditta che produce tessili di alta qualità e manifattura per la casa, lingerì, e altro, ma io,.... in questo momento, preferisco parlare  dei bijoux !!!

Perchè?
Prima di tutto perchè sono stupendi, allegri e di gran moda. Poi (e soprattutto) perchè l'azienda è della mia terra: la favolosa Umbria!
Terzo e non ultimo per importanza.... sono alla portata di tutte le tasche, tutte...credeteci!
Quindi, se volete dare un'occhiata qui, spero mi darete ragione...e forse ne comprerete qualcuno, anche on-line.
Più Cheap&Chic di così??

Si, sono proprio fiera della mia terra...












Nessun commento:

Posta un commento

♡ grazie
♡ thanks

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...