giovedì 29 marzo 2012

• Non ne volevo parlare....!!! ✿

Ebbene sì, la Primavera è tornata...e Pasqua si avvicina!!!

Ovunque ho guardato, il web è da giorni preso d'assalto con post, disegni, foto, osannazioni e celebrazioni per Primavera prima, e anche per Pasqua adesso.
Non è che non mi piacciano, ...tutt'altro,... ma mi sembrava di dire cose già dette e lette, tant'è che avevo deciso che - io - non ne avrei parlato.... e invece???? ...
Accidenti..... l'argomento ha travolto anche me! Ma come si fa a non parlarne?
Giardinaggio, fiori, mobili per esterni, nuovi accessori utili o decorativi...o entrambe le cose,... in ogni dove. Insomma, un tripudio di argomenti e di immagini così belle e colorate che non ho saputo resistere...!

Allora mi sono chiesta cosa potesse interessare me e voi che non fosse già stato ampiamente trattato. Bè, non so se in effetti è stato così oppure no, ma mi è venuto in mente un oggetto che di certo non può mancare a chi pensa di fare delle uscite
"en plein air" durante queste feste ....di Pasqua.....a Primavera!!  ....

Di cosa parlo? Di una cosa talmente chic e così vezzosa,...che aimè è diffile trovarla anche molto cheap, ...
parlo di un cesto da picnic !

Gironzolando un pò....ho trovato quanto segue:

1. Wicker Picnic Basket di Williams- Sonoma.








prezzo: 279.26 € ; vendita on line qui







2. Cestino da Picnic / Malette Pique Nique Isotherme










prezzo: 69 € ca; lo trovate qui







3. opzione "cestino fai da te"......magari così ...
......... 
 prezzo su misura..., istruzioni qui


Quindi...............buon picnic a tutti !!!!!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

♡ grazie
♡ thanks

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...